Milan, De Ketelaere: "Ho voluto fortemente venire qui"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

C’è voluto tempo ma ora sono felice.

Chiari anche gli obbiettivi: “Vorrei aiutare il Milan a tornare ai successi di un tempo

Milano, 3 agosto 2022 – L’avventura di Charles De Ketelaere con la maglia del Milan è ufficialmente iniziata.

Dopo l’inizio del mercato ho parlato nuovamente con i dirigenti del Milan e mister Pioli e da subito ho voluto assolutamente venire qui.

Lo dicono tutti, ma non lo puoi capire fino a quando sei qui e vedi i tifosi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

La prima di De Keteleaere a Milanello è stata un concentrato di emozioni positive. Ottime notizie per quanto concerne Tommaso Pobega che aveva saltato le ultime uscite amichevoli per via di un problema muscolare: il centrocampista friulano ha lavorato in gruppo per tutta la seduta ed è recuperato (Calciomercato.com)

Ripercorriamo gli affari più significativi. CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE Ufficiale il trasferimento dal Bruges al Milan di De Ketelaere, talento 21enne che diventa l'operazione più costosa di sempre dal campionato belga alla Serie A. (Sky Sport)

Charles De Ketelaere ha svolto tutto il ritiro con il Bruges e ha giocato un paio di amichevoli. Il belga ha lavorato in gruppo e potrebbe scendere in campo nell'ultima amichevole precampionato di sabato al Menti. (La Gazzetta dello Sport)

32 Charles De Ketelaere, nella giornata di ieri, ha iniziato a prendere confidenza con il mondo Milan. (Calciomercato.com)

Però il Bruges non lo avrebbe venduto per 20 milioni, quindi il Milan doveva rilanciare l’offerta". Non è stata di certo una trattativa facile quella che alla fine ha visto il trasferimento di Charles De Ketelaere dal Bruges al Milan. (DAZN)

Finanziariamente, il Leeds sarebbe stata l'opzione migliore. Ma ha aspettato il Milan". vedi letture. Durante la lunga intervista a Het Laatste Nieuws, gli agenti di Charles De Ketelaere, Tom De Mul e Yama Sharifi hanno raccontato anche i dettagli dell'offerta del Leeds che ha messo in difficoltà il Milan: "Su Charlers c'erano West Ham, Newcastle, Arsenal. (TUTTO mercato WEB)