Sinner-Auger-Aliassime oggi, ATP Cincinnati 2022

OA Sport SPORT

PROGRAMMA ATP CINCINNATI 2022 OGGI. Giovedì 18 agosto. Quarto match dalle 17.00 e non prima dell’1.00 di venerdì 19 agosto in Italia: Sinner vs Auger-Aliassime. Diretta tv: SkySportUno (canale 201 di Sky), SkySportTennis (canale 205). Diretta streaming: SkyGo, NOW Tv. Diretta testuale: OA Sport. Foto: LaPresse

Dopo aver superato, nella serata di ieri, Miomir Kecmanovic (ritiratosi a metà del secondo set), si profila per Jannik Sinner un ottavo di finale ostico all’ATP Cincinnati 2022: nella notte italiana tra oggi giovedì 18 agosto e venerdì 19 l’azzurro sfiderà Felix Auger-Aliassime. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Nel primo set si registrano due break, ma quello decisivo lo piazza Sinner sul risultato di 5-6. Nel secondo set il serbo accusa un problema fisico ed è costretto al ritiro. (SportFair)

Nel terzo set l’azzurro dal 2 a 1 in suo favore, senza break, subiva un duro parziale di cinque game consecutivi uscendo di scena dal torneo per 6 a 2. Da segnalare che Fabio dopo aver vinto il primo set al tiebreak nel tiebreak del secondo parziale si è trovato avanti per 3 a 2 e servizio a disposizione ma qui ha subito un duro parziale di cinque punti consecutivi perdendo la frazione per 7 a 3. (LiveTennis.it)

Fognini ne ha due nel terzo gioco, mentre Rublev ne ha altrettante nel sesto. Si va di conseguenza al tie-break, dove Fognini annulla anche un set point e poi chiude in suo favore per 9-7. (OA Sport)

Soltanto un game che ho giocato mi ha fatto arrabbiare quando mi ha fatto il break a zero all’inizio. Sono riuscito a scambiarci due parole con Mior dopo la partita ma preferisco non dire nulla e che rimanga una cosa tra giocatori. (LiveTennis.it)

L'azzurro, dopo aver vinto il primo set, stava conducendo il secondo per 3-1. Fognini scappa 5-2 nel primo set e Rublev lo raggiunge sul 6-6 pari e ha anche un set point nel tie break (sul 5-6), ma è Fognini a spuntarla 9-7 (la Repubblica)

Greg guida una schiera di campioni (QUOTIDIANO NAZIONALE)