Il cappotto oro (Chanel) di Charlotte Casiraghi è la tendenza più estatica e chic dell'Inverno 2021

Charlotte Casiraghi ha indossato un total look Chanel in occasione della parata monegasca per la Festa Nazionale.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT Il meglio della Paris Fashion Week LEGGI ORA L'italiana che ha sposato l'ultimo Zar LEGGI ORA Le proteste disperate delle donne afghane LEGGI ORA I tagli capelli di tendenza per l'autunno LEGGI ORA. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses

Merito non solo dell'artefice del suo cappotto Chanel (Virginie Viard, direttrice creativa della maison Chanel), ma anche della nuance protagonista: il look di Charlotte Casiraghi ha acceso i riflettori sul colore oro, tendenza moda Inverno 2021. (elle.com)

La notizia riportata su altri media

«Reale» icona di bellezza, per celebrare in cattedrale la festa nazionale, Charlotte Casiraghi a Monaco ha indossato un abito oro che non è passato inosservato nel resto del mondo. In un gioco di contrasti black and gold, la principessa Charlotte aggiunge un tocco di carattere (e comfort) all’abbinamento formale: dal basso verso l’alto, sceglie un tacco comodo con cinturino, una borsa a tracolla con catena (Cosmopolitan)

Il cappello in questione, dai toni white impreziosito da una maxi fascia nera, ha inevitabilmente richiamato, nelle linee e nell’abbinamento dei colori, uno degli accessori chiave del mondo del cinema. (Vanity Fair.it)

Di certo l’ex giornalista, Kate Middleton e Maxima d’Olanda sono le reali europee che meglio interpretano questo copricapo, essenza del glamour più misterioso. Non sorprende: i cappelli a falda larga sono in assoluto i copricapi più desiderati dalle donne. (Io Donna)

Siamo nel 2021, a interpretarlo con tutta la sua classe innata è Beatrice Borromeo, protagonista insieme alla famiglia reale monegasca della Festa del Principato di Monaco. (Vogue.it)

Mood chic che esalta le ultime tendenze i giovani volti femminili della casa reale sono espressione di scelte stilistiche sofisticate e ben curate I reali Grimaldi si sono distinti ancora una volta per eleganza confermandosi una famiglia glamour ma anche rispettosa degli eventi formali. (Solonotizie24)

Secondo quanto riporta Voici, il rapporto tra Charlene e Carolina di Monaco, sorella maggiore di Alberto, è deteriorato da tempo. La presenza di Charlotte Casiraghi ha aiutato a evitare che l’evento pubblico si trasformasse in una bomba ad orologeria. (DiLei)