Attentati Parigi, avvocati rinunciano alla difesa di Salah Abdeslam: "Sta diventando una bestia selvaggia"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

I due legali dell'ottavo uomo del commando del 13 novembre 2015, in un'intervista a Bfmtv, hanno abbandonato l'incarico e attaccato il regime carcerario a cui è sottoposto. "Lo fanno spiare in carcere come un topo. Non parlerà. Si sta radicalizzando e ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Attualmente ... (AlgheroCitta)

I legali di Salah Abdeslam hanno deciso di rinunciare al mandato in quanto, l'unico terrorista sopravvissuto agli attentati del 13 novembre è totalmente fuori controllo. "E' come un suicidio, temo". (Rosa Rossa)

Gli avvocati di Salah Abdselam, l'unico terrorista ancora vivo protagonista degli attentati del 13 novembre scorso a Parigi, hanno annunciato che rinunceranno al mandato. Secondo il legale, Abdeslam ha ... (Stadio24.com)

Le Monde ha ricordato che Abdeslam ha parlato solamente una volta con le autorità, il giorno dopo il suo arresto ... (CiociariaReport24)

I legali di Salah Abdeslam hanno deciso di rinunciare al mandato in quanto, l'unico terrorista sopravvissuto agli attentati del 13 novembre è totalmente fuori controllo. (Stadio24.com)

Condividi. Secondo gli avvocati dimissionari del giovane terrorista, la radicalizzazione sarebbe scatenata dalle sue condizioni di detenzione. (Rai News)