Aleppo piange il suo ultimo pediatra: "Morto per salvare vite in questo inferno"

Today ESTERI

Il medico siriano Mohammad Wassim Maaz ha salvato la vita a centinaia di bambini nei quartieri devastati di Aleppo prima di morire 48 ore fa in un raid aereo su un ospedale della città teatro di sanguinosi combattimenti nonostante la tregua. Con la sua ... (Today)

Ne parlano anche altri giornali

Un altro ospedale è stato colpito oggi nei bombardamenti dell'aviazione Siriana ad Aleppo e sette persone, tra cui un infermiere, sono rimaste ferite. Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

La scorsa notte, 27 persone fra personale medico e pazienti sono stati uccisi in un attacco aereo che ha colpito il vicino ospedale di Al Quds. Il mio amico dottor Muhammad Waseem ... (L'Huffington Post)

Alle ore 22.00 di due sere fa, l'ospedale Al-Quds nella città di Aleppo, nel nord della Siria, è stato bombardato. (L'Huffington Post)

Oggi è stato colpito un altro ospedale nei bombardamenti dell'aviazione siriana e sette ... (Avanti!)

"Nel caso contrario, Aleppo sarà ulteriormente spinta sull'orlo del disastro umanitario", ha aggiunto. "Il nostro ospedale ha ricevuto molti bambini e donne", ha detto un funzionario dell'ospedale centrale di Aleppo. (Solo News)

Roma, 29 apr. (askanews)