Calciomercato Milan – Resta in piedi l'ipotesi Bernardeschi: le ultime

Pianeta Milan SPORT

I giallorossi, invece, non disputeranno la Champions League ma l'Europa League e devono prima capire quale sarà il futuro di Nicolò Zaniolo.

Il Milan, ad oggi, non ha avuto contatti diretti né col giocatore né col suo entourage, ma chissà che le cose non possano cambiare nelle prossime settimane

Federico Bernardeschi fra pochi giorni sarà ufficialmente svincolato .

L'esterno offensivo, infatti, non ha rinnovato il contratto con la Juventus ed è ora alla ricerca di una nuova squadra. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per l’ex Juve come per molti altri calciatori svincolati è una situazione nuova e anomala. Non solo Dybala e Mertens, c’è anche Bernardeschi nel lungo elenco di calciatori svincolati che non riescono ancora a trovare una squadra. (IlNapolista)

Una soluzione che poteva essere intrigante per tutti, anche perché Bernardeschi ci tiene a giocare la Champions League, ma l’interesse del Napoli nell’ultimo periodo si è molto affievolito, probabilmente perché al momento non è nelle condizioni finanziarie per poter affondare subito il colpo (Tutto Napoli)

Il difensore centrale spinge per essere presente già nel corso del ritiro di Dimaro. "Qualche giorno fa il ds Giuntoli ha incontrato Jim Solbakken, manager di Leo Ostigard. (AreaNapoli.it)

Duttile tatticamente, ed ancora giovane: il talento dell’ex juventino farebbe comodo a tanti club, eppure. Un mercato pieno di colpi di scena, dominato anche dalla novità di vedere tanti calciatori svincolati e senza prezzo. (La Gazzetta dello Sport)

Federico Bernardeschi potrebbe anche diventare un nome buono per il mercato del Milan, che cerca proprio un esterno destro ma deve sistemare le questioni societarie, e a quello della Roma in caso di partenza di Zaniolo. (Fantacalcio ®)

Cosa ne sarà ora di Berna? Una soluzione che poteva essere intrigante per tutti, anche perché Bernardeschi ci tiene a giocare la Champions League, ma l’interesse del Napoli nell’ultimo periodo si è molto affievolito, probabilmente perché al momento non è nelle condizioni finanziarie per poter affondare subito il colpo. (TUTTO mercato WEB)