Presidente Filippine: divorerò con sale e aceto i jihadisti

La Prealpina ESTERI

Roma, 6 set. (askanews) - Rodrigo Duterte continua a fare scintille con la sua retorica estremamente cruda. Il presidente filippino, che ieri ha fatto scalpore insultando il presidente Usa Barack Obama, nella notte ha diretto l'obice contro i militanti ... (La Prealpina)

Su altre fonti

La visita iniziata ieri in Laos lo rende il primo presidente statunitense in carica a mettere piede in quello che è uno degli Stati ... (Wikipedia)

Ora il leader filippino dice che le sue parole sono ... Rodrigo Duterte, giorni fa, aveva riservato dure parole all'inquilino della Casa Bianca. (zz7)

Uno dei più controversi e violenti leader asiatici è il presidente delle Filippine Rodrigo Duterte, 71 anni, soprannominato anche “Il Punitore” ed eletto a giugno. (Wikipedia)

Il presidente filippino si dice dispiaciuto che i suoi "commenti forti" (l'ha definito "figlio di...") abbiano causato la cancellazione del faccia a faccia con il presidente degli Stati Uniti. 06 settembre 2016. (Wikipedia)

Rodrigo Duterte in seguito si è scusato. Rodrigo Duterte. (TPI)

Sin dall'inizio della campagna elettorale, che si è poi conclusa con la sua elezione, Duterte aveva promesso una "mattanza" di spacciatori per limitare lo sviluppo del narcotraffico nelle Filippine. (Mondo TiVu)