Esonero Pioli, Ravezzani a sorpresa: «Aveva ragione Maldini. Ha commesso un solo errore»

Milan News 24 SPORT

Esonero Pioli, Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha dato ragione a Paolo Maldini: il tecnico era da cambiare Intervenuto sul proprio profilo di X, Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha commentato così la situazione di Stefano Pioli sulla panchina del Milan: PAROLE – «Si può dire, adesso, che banalmente aveva ragione Maldini un anno fa? La squadra aveva bisogno di investimenti importanti per restare al vertice e Pioli era da cambiare. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lunedì 22, infatti, ci sarà il derby contro l’Inter Il Milan finisce a rapporto sotto la curva. (Corriere TV)

Baiocchini: "Il Milan si è messo in difficoltà da solo. Solo il secondo posto un po' poco per la riconferma di Pioli" “La situazione non è chiaramente positiva per tutto quello che è successo. Dopo la serata di ieri c’è innanzitutto delusione, rabbia, frustrazione. (Milan News)

Giulia Benedetti Redattore 19 aprile - 16:43 Manuele Baiocchini ha fatto il punto della situazione in casa Milan su Sky Sport 24. Sulla sconfitta di ieri: “La situazione non è chiaramente positiva per tutto quello che è successo. (Il Milanista)

Mauro Tassotti, ex giocatore rossonero, ha commentato così il momento del Milan alla Gazzetta dello Sport dopo l'eliminazione del Diavolo dall'Europa League: " delusione. Questione di convinzione, e questo è l’aspetto a mio parere più preoccupante. (Milan News)

In un video editoriale tra le pagine di Calciomercato.com, Sandro Sabatini ha detto la sua sulla debacle del Milan contro la Roma; "Se era la penultima spiaggia, c’è stata la deriva. Se era l’ultima, è finita con un naufragio l’avventura di Stefano Pioli (AreaNapoli.it)

Nella loro edizione online è già sparita dalla home Page la cronaca della partita per dare spazio alla crisi di Pioli, alle contestazioni dei milanisti e a un’altra dozzina di articoli su Roma – Milan. (Atalantini.com)