Il nuovo ed emozionante libro postumo di Michela Murgia: “Ricordatemi come vi pare”

Today.it INTERNO

A quasi un anno dalla sua scomparsa avvenuta il 10 agosto 2023 Michela Murgia torna in libreria con un nuovo libro postumo. Dopo “Dare la vita” arriva il 30 aprile “Ricordatemi come vi pare” in cui vengono toccati temi attuali e importanti che si riferiscono alla storia della politica italiana. Mentre in “Dare la vita” si affronta la genitorialità sotto differenti punti di vista come la gestazione per conto di altri, la maternità e ogni tipo di famiglia, nel secondo libro postumo si avverte la voglia di Michela Murgia di raccontarsi e mettere in campo il suo spirito critico. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dire quello che penso di Salvini o del figlio di La Russa non mi importa più perché quello che dovevo dire su questi temi l’ho detto. Forse non tutto era necessario. (ilmessaggero.it)

È da pochissimo uscito il suo secondo libro postumo Ricordatemi come vi pare-In memoria di me (Mondadori). Così come lei si sentiva madre, allo stesso modo, sempre più annichiliti di fronte alla realtà di vita e morte, siamo orfani di Michela Murgia (Corriere della Sera)

Un successo di pubblico e di critica con lo share che è quasi sempre stato al di sopra del 5%, un ottimo risultato in termini di resa considerati fascia oraria, canale e investimento per la realizzazione. (vistanet)

La casa dove abita Alessio a Milano sembra uscita dal film Animali fantastici: il suo compagno Andrea Tarella, un bravo illustratore, l'ha trasformata in un rifugio per animali abbandonati. Non voglio svelarvi nulla di quello che leggerete nelle pagine di questo bellissimo libro. (Vanity Fair Italia)

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp “La mia vita è stata peggiore perché io ho vissuto in prima linea troppo tempo – legge Cucciari – Forse non tutto era necessario. (Cagliaripad.it)

Ricordatemi come vi pare, o di come Michela Murgia ha cambiato le nostre vite (Vogue Italia)