AUDIO Le priorità della Juve, le mosse di Milan e Roma: le ultimissime

AUDIO Le priorità della Juve, le mosse di Milan e Roma: le ultimissime
Per saperne di più:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ogni giorno l’appuntamento con le trattative più calde in un minuto. Le priorità della Juve di Allegri che punta tutto su Manuel Locatelli e Miralem Pjanic, l'ultima curva del Milan per la stellina del Santos, Kaio Jorge, ma anche il colpo Vina che sta per piazzare la Roma.

E poi ancora le mosse del Napoli (rinnovo di Insigne ed Emerson Palmieri sul taccuino di Giuntoli) e del Cagliari che tratta col Marsiglia la formula per la cessione di Simeone

(La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Ecco le parole del giocatore a Gianlucadimarzio.com:”Alla Lazio ho sempre dato il massimo nel tempo che mi è stato concesso. Mi piacerebbe tornare in biancoceleste se mi fosse concesso più tempo” (Onefootball)

L’ex bianconero ha pubblicato su Instagram una storia della videochiamata con Paulo Dybala. Nostalgia di Juve e un’ulteriore ‘chiamata’ ai bianconeri per il ritorno? (Juventus News 24)

Allenamenti a tutto gas con Allegri, l'incontro con Del Piero e le videochiamate con Pjanic, così Paulo Dybala scandisce le sue giornate juventine. Sa che il tecnico bianconero punta su di lui e spera che magari la prossima stagione in campo ci sarà anche Pjanic, che intanto si tiene in contatto con Torino (Tuttosport)

SONDAGGIO CM.IT | Ritorno in Italia per Pjanic, ecco dove

Il centrocampista bosniaco desidera tornare in bianconero dopo appena una stagione passata lontana da Torino, in quel di Barcellona. Bologna, 21 luglio 2021 - Miralem Pjanic vuole la Juventus. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per lui si è parlato di Juventus, ma non è da escludere neppure l’opzione Inter, con l’agente del giocatore Fali Ramadani atteso a Milano. 16% a testa per Inter e Milan, le due milanesi sono state le due scelte meno selezionate (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr