Ternana, intervento pienamente riuscito per Partipilo

Ternana, intervento pienamente riuscito per Partipilo
Approfondimenti:
TernanaNews SPORT

Anthony Partipilo si è sottoposto questo pomeriggio, presso la clinica Villa Stuart di Roma, ad un intervento di riduzione e sintesi della frattura alla clavicola destra riportata nel corso dell’amichevole con la Roma di domenica scorsa.

L’operazione è stata eseguita dal prof. Attilio Santucci.

L’attaccante pugliese osserverà alcuni giorni di riposo prima di iniziare la fase riabilitativa

(TernanaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Entrambi verranno ceduti a titolo temporaneo I due giovani rossoverdi classe 2000 Gianmarco Nesta e Federico Mazzarani, rientrati alla base dopo un anno in prestito, rispettivamente al Lecco e alla Pistoiese, lasceranno di nuovo le Fere. (Calcio Fere)

Finora José Mourinho ha voluto blindare i calciatori, facendo filtrare solo poche, accurate, informazioni. Spezzoni di partita (gli highlights) e spezzoni di vita da ritiro, tra i quali l’inno cantato dai calciatori durante la cena di alcuni giorni fa. (Voce Giallo Rossa)

Si è parlato di Walter Samuel, è stato fatto il nome di Marco Amelia, qualcuno si è spinto a suggerire (sognare?) Forse perché lo Special One aveva già studiato la situazione e aveva trovato da solo la soluzione. (Il Romanista)

Roma, scatta il feeling tra Dzeko e Mou. Addio a Belotti

Una squadra a trazione anteriore che molto del suo gioco lo svilupperà sulle ali . Questo perché il 4-2-3-1 di Mou è pronto a cambiare in corsa, soprattutto contro squadre che proveranno a chiudersi. (ForzaRoma.info)

Forte è redattore del quotidiano Nonostante i segnali poco incoraggianti il Toro ci prova per Marko Pjaca. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr