Il domino difensori: Rugani può lasciare la Juventus e a quale punto Milenkovic…

fiorentinanews.com SPORT

Se Rugani dovesse lasciare la Juventus, che non ha nessuna intenzione di trattenerlo, il club bianconero si troverebbe a dover cercare un difensore per coprire numericamente il reparto.

A quel punto il primo nome della lista sarebbe proprio Milenkovic, sul quale la Fiorentina però non ascolterà proposte e offerte oltre una certa data.

Un destino legato, almeno in apparenza, alla permanenza o meno in bianconero di Daniele Rugani. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ma a dire il vero non ci sono ancora i sostituti di Chiellini, Poi è arrivato Pogba: tanta roba. (Tutto Juve)

La Juventus vuole liberarsi di Daniele Rugani, l'eterna promessa che, per un motivo o per l'altro non è mai sbocciata del tutto. E invece nulla, sempre a un passo dalla gloria senza mai fare il salto di qualità per diventare un big. (Tuttocampo)

Il calciomercato della Juventus va avanti in queste ore con continui rumors e voci che rimbalzano dall’Italia ma anche dall’Europa. Come ha spiegato Sportmediaset Rugani ha preso una decisione importante legata al suo futuro. (JuveLive)

Daniele Rugani, difensore centrale classe 1994 della Juventus, sarebbe molto vicino al trasferimento alla Sampdoria: come riportato da "Calciomercato.com", i bianconeri avrebbero accettato l'offerta dei doriani, consistente nel prestito del cartellino del giocatore, con metà dell'ingaggio pagato (1,5 milioni di euro). (Tutto Juve)

Per quanto riguarda dietro, l’Empoli è al lavoro per prolungare il contratto di Parisi e toglierlo definitivamente dal mercato, mentre sul fronte centrale il sogno resta Rugani. Se i bianconeri vogliono togliersi un giocatore in esubero e far spazio ad un altro centrale, quindi, devono in qualche modo contribuire economicamente. (LA NAZIONE)

Daniele Rugani, difensore della Juventus, ha infatti rifiutato ogni destinazione che non sia Torino e resterà così alla Juve anche nella prossima stagione (Napoli Magazine)