Bce: Rischi su target deficit Italia

ROMA, 11 SET - ''Restano rischi sulle possibilità del governo italiano di centrare l'obiettivo di un deficit di bilancio pari al 2,6% del Pil nel 2014, soprattutto dopo che il quadro economico è risultato peggiore del previsto''. Lo scrive la Bce nel bollettino, ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altri media

L'Eurozona zoppica vistosamente e tra i grandi Paesi membri non è soltanto l'Italia a zavorrare la ripresa del Vecchio Continente. (Leonardo.it)

E tra sforzi e varie promesse, ... Il bollettino mensile Bce parla chiaro: “Nel terzo trimestre la crescita dell'eurozona, secondo gli indicatori disponibili fino ad agosto, perderà slancio e l'espansione proseguirà ad un ritmo modesto”. (Giornale Apollo)

In Italia restano rischi sul raggiungimento dell'obiettivo di riduzione del deficit di bilancio di quest'anno al 2,6% del pil. La causa? Sono gli "sviluppi economici peggiori delle attese”. (Milano Finanza)

bce314751 Perde slancio la ripresa economica italiana. (2duerighe)

"Persistono i rischi per il conseguimento dell'obiettivo di ... - A causa della fase economica negativa, l'Italia rischia di non raggiungere l'obiettivo del deficit al 2,6% del Pil nel 2014. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

SPECIALE Crisi del ... (DiariodelWeb.it)