Tor San Lorenzo: due donne sorprese a bruciare rifiuti in strada arrestate dai carabinieri

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Marina di Tor San Lorenzo hanno arrestato in flagranza di reato due donne, entrambe di origine napoletana ma residenti da anni nella zona, con l’accusa di combustione illecita di rifiuti. Una pattuglia di Carabinieri della locale Stazione, impegnata nei... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre testate

L'autore è stato incastrato dalle immagini di sistemi di videosorveglianza ed ha confessato i furti e gli incendi commessi in paese. Per fortuna nessun rogo ha causato feriti, ma i Carabinieri si sono subito messi sulle tracce... (Infomessina)

Sommario: La vittima costretta a ricorrere alle cure dei medici del Pronto soccorsoNella tarda serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Vittoria hanno dato esecuzione alla misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un incensurato vittoriese, S. (Nuovo Sud)

Da oggi sono pienamente operative a San Lorenzo e al Pigneto le telecamere installate da Roma Capitale e collegate (Roma Daily News)

Anche questa mattina è tornato alla carica il deputato regionale... (Nuovo Sud)

Ad Ispica due cognati di nazionalità extracomunitaria nella notte tra venerdì e sabato scorsi sono venuti prima alle mani e poi hanno usato anche i coltelli! Era circa l’una quando, in Contrada Scalanuova, due giovani cognati tunisini, per motivi futili hanno iniziato una discussione che si è accesa nei toni... (RagusaTG)

Arrestato dagli agenti della Questura di Lecco per il reato di furto in abitazione. (ResegoneOnline)