Antonio Conte nuovo allenatore del Napoli: De Laurentiis ha già trovato l'accordo economico

Antonio Conte nuovo allenatore del Napoli: De Laurentiis ha già trovato l'accordo economico
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli 11 Antonio Conte nuovo allenatore del Napoli. Una suggestione fino a poco tempo fa che invece sembra stia diventando realtà con il passare delle ore. I partenopei pare non siano rimasti alla finestra ad aspettare la decisione di Gasperini che in questo momento ha come priorità solo l'Atalanta. Aurelio De Laurentiis e il club azzurro – secondo quanto spiega il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà dal suo canale Youtube – avrebbero incontrato Conte sabato 11 maggio a Torino (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta Sport Mediaset, gli altri candidati sondati, da Pioli a Gasperini, per ragioni varie sono sempre state considerati il Piano B, da perseguire solo in caso fosse definitivamente sfumata la possibilità di ingaggiare l'ex tecnico di Juve e Inter. (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis ha ricevuto ieri da Gian Piero Gasperini solamente gli auguri per il suo 75esimo compleanno. Secondo il quotidiano Repubblica, la fumata bianca non è arrivata, il tecnico dell'Atalanta dopo l'incontro col presidente Percassi s'è quasi convinto a restare (anche se le parti si sono aggiornate ad oggi per trovare un accordo definitivo) nonostante la tentazione forte di accettare il Napoli (Tutto Napoli)

foto di Getty/Uefa/Image Sport Sono ore decisive per il futuro della panchina del Napoli: Aurelio De Laurentiis ha deciso di provare l'affondo decisivo per centrare l'obiettivo, vale a dire trovare l'accordo con Antonio Conte, da sempre il prescelto per la rinascita degli azzurri. (Tutto Napoli)

Il Napoli fa passi avanti per Conte: De Laurentiis insiste, ore decisive

Premi F5 da pc o CLICCA per aggiornare la pagina e seguire il live TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Antonio Conte al Napoli, cosa manca per l’accordo con il tecnico leccese? La notizia stupisce tutti, ore calde per gli azzurri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

NAPOLI Il presidente azzurro punta tutto sull'ex tecnico di Juve e Inter e coltiva un cauto ottimismo (Sport Mediaset)