Gene Wilder, modello di evasione intelligente

Da Gangster Story a Frankenstein junior, la carriera di un artista poliedrico e mai banale. di Pino Farinotti. Gene Wilder nei panni del Dottor Frankenstein in Frankenstein junior di Mel Brooks. Ebreo che più ebreo non si può. Significa una certa ... (MYmovies.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un anno che ricorderemo come uno dei peggiori della nostra storia non solo per le guerre, gli attentati e le catastrofi naturali, ma anche per averci portato via tutti gli attori, scrittori e musicisti che ci hanno regalato la loro arte e in molti ... (ComingSoon.it)

Mosse i primi passi in Inghilterra, per poi arrivare all'Actor Studio di New York, fino a Broadway e al cinema. Gene Wilder è stato anche regista e romanziere. (La Voce di New York)

Ecco un omaggio alla sua carriera attraverso le sue interpretazioni più famose da Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato del 1971 ... (La Stampa)

La morte di Gene Wilder ha colpito Hollywood e tutto il mondo. (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)

Il cinema dice addio a Gene Wilder, morto a 83 anni, per le complicazioni dovute all'Alzheimer, malattia ... (askanews)

Un gravissimo lutto ha colpito nella giornata di ieri, lunedì 29 agosto 2016, il mondo del cinema in seguito alla morte del conosciutissimo attore, sceneggiatore, regista e scrittore statunitense Jerome Silberman semplicemente conosciuto con lo ... (News Italiane)