Vasco Rossi, 120mila in delirio per il concerto al Trentino Music Arena: «Finalmente torniamo ad assembrarci»

«Ero molto emozionato e guardavo, guardavo: stasera voglio concentrarmi sullo spettacolo» conclude prima di scomparire in camerino

«È stata dura, ma è finita, finita, finita.

Leggi anche > Vasco Rossi, sarà il primo a ricevere il nuovo Telegatto: dopo 16 anni il rocker vince ancora. «Finalmente torniamo ad assembrarci, ad accoppiarci» esordisce Vasco Rossi.

Vasco Rossi torna a esibirsi.

Dopo due anni di stop causa pandemia, l'artista arriva in elicottero al Trentino Music Arena, in località San Vicenzo, dove ad attenderlo da ore ci sono 120mila fan, pronti a cantare i suoi più grandi successi al concerto di stasera. (leggo.it)

Su altre testate

«Finalmente torniamo ad assembrarci, ad accoppiarci – ha detto Vasco durante le prove -È stata dura, ma è finita, finita, finita. Vasco Rossi torna a esibirsi in concerto dopo oltre mille giorni di stop per le restrizioni durante la pandemia di Coronavirus, e lo fa alla grande: alla Trentino Music Arena, dove questa sera 20 maggio riparte il suo tour, sono attese circa 120mila persone da tutta Italia. (Open)

E’ una fase che riguarda più di 200 pullman e circa 25.000 autovetture che hanno riempito i diversi parcheggi, oltre ai treni. Tutto sta procedendo e tra i tanti da ringraziare c’è anche la Polizia locale che sta facendo un lavoro notevole anche dal punto di vista della relazione con i cittadini” (Ufficio Stampa)