Bruce Springsteen parla della sua depressione Non importa chi sei, non t'abbandona mai

Bruce Springsteen si appresta ad uscire con la sua autobiografia e in un'intervista con Vanity Fai ha affrontato le parti in cui parla della sua musica, ovviamente, ma anche del rapporto col padre e con la depressione. Bruce Springsteennews. 7 ... (Music Fanpage)

Su altre testate

Quattro ore, tre minuti e quarantasei secondi: con un 'piccolo aiuto' dei suoi amici, la E Street Band, mercoledì scorso, 7 settembre, Bruce Spingsteen ha..... (La Repubblica)

(askanews) - Bruce Springsteen ha parlato a Vanity Fair del suo periodo di depressione e del difficile rapporto con il padre. Il musicista ha presentato la sua autobiografia "Born to Run" dove ha confessato che "è stata un occasione per ... (La Prealpina)

Ha recentemente cantato di fronte a 60 mila romani nella splendida cornice del Circo Massimo, ma Bruce Springsteen non ama stare fermo e rilancia la sua estate, che ormai volge al termine, con l'uscita di un libro autobiografico e un'intervista ... (L'Huffington Post)

Oggi, in conclusione di un tour di successo e la pubblicazione di una autobiografia di cinquecento pagine, fa i conti con la vita ... (R101)

E la democratica "malattia dell'anima" in pericoloso aumento, ha colpito anche lui e "schiacciato" sin dai primi anni '60. Bruce Springsteen, una delle più grandi icone del rock, è umano. (ComingSoon.it)

È un Bruce Springsteen inedito quello che si confessa e si mette a nudo nella sua autobiografia, Born to Run, che raggiungerà gli scaffali delle librerie italiane a partire dal prossimo 27 settembre. (Leonardo.it)