Motta: "Ancelotti tra i migliori al mondo, nessuno copiarlo. Sa togliere la tensione"

TUTTO mercato WEB SPORT

Motta: "Ancelotti tra i migliori al mondo, nessuno copiarlo. Sa togliere la tensione" Parlando in conferenza stampa, il tecnico del Bologna Thiago Motta è intervenuto anche sulla gara vinta ieri dal Real Madrid contro il Bayern Monaco: "Ieri una bellissima partita come spesso capita con il Real Madrid, noi concentrati nel pensare al nostro calcio, a Napoli Bologna. Mi piace tanto però vedere il bel gioco si, il Real Madrid ha uno dei migliori allenatori al mondo sicuramente, trasmette tanto". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il gentiluomo provò a resistere fino all'ultimo secondo: «Sicuro Aurelio che non posso far nulla per farti cambiare idea?». No, non c'era più nulla da fare. (ilmattino.it)

'Carletto' infatti ha già disputato 5 finali di Champions (3 col Milan, 2 col Real Madrid), vincendo ben 4 volte la Coppa dei Campioni (2 volte con i rossoneri, 2 volte con i blancos). Il re della Champions ha conquistato un'altra finale di Champions League e lo ha fatto ancora col Real Madrid. (ilmessaggero.it)

L'ex allenatore del Milan, Arrigo Sacchi, ha analizzato il percorso di Carlo Ancelotti in Champions League alla guida del Real Madrid. (AreaNapoli.it)

Con il tetto chiuso, anche se la serata è magnifica, il nuovo Bernabeu ha un’acustica che incute ancora più timore, assieme ai monitor giganti sui quali tutto il pubblico può vedere in tempo reale le scelte della Var. (Corriere della Sera)

Carlo Ancelotti ha un talismano e non ci rinuncia mai quando il Real Madrid gioca in Champions League: si tratta del suo gilet portafortuna, che ha indossato anche nella semifinale vittoriosa contro il Bayern Monaco (Fanpage.it)

Ex Milan, Sacchi elogia il lavoro di Ancelotti (Pianeta Milan)