Il derby emiliano lo vince la noia, Modena-Bologna 0-0

Mai Dire Calcio SPORT

modenabologna L'unico vincitore del derby della via Emilia è la noia. Modena-Bologna è terminato infatti 0-0 al termine di una gara caratterizzata da pochissime occasioni e tanta accortezza tattica. ESPULSO TROIANELLO- L'avvio di gara è caratterizzato da ... (Mai Dire Calcio)

La notizia riportata su altre testate

La partita si apre con ... Partita spigolosa e poco spettacolare che termina con il Bologna che mette in cassa un punto ad affiancare, momentaneamente, in classifica il Frosinone. (Corriere dello Sport.it)

Il campionato di Serie B quest'anno è più avvincente che mai. Nulla a che vedere con il monologo palermitano di un anno fa. (Calcio World)

46- comincia ... 53- risponde il Bologna! Cross per Acquafresca, il quale, indisturbato, impatta la sfera non benissimo, mandandola fuori dalla porta difesa da Pinsoglio. (TuttoB)

La Roma pareggia in casa della Sampdoria per 0-0 e raggiunge la Juventus in vetta alla classifica di Serie A. (FootStats)

I felsinei agganciano il Frosinone, almeno per 24 ore, e il Trapani, vittorioso nella gara ... (Datasport)

Finisce a reti bianche l'anticipo di Serie B tra Modena e Bologna al Braglia. Terzo pareggio nelle ultime quattro per i canarini. (Soccer Magazine)