A spasso con un chilo di marijuana, arrestati

RagusaTG INTERNO

I Carabinieri di Vittoria hanno arrestato Davide Marchese nato a Catania, 36 anni residente a Misterbianco, e Koseni Lutfi, albanese di 30 anni, domiciliato a Santa Croce Camerina, celibe, bracciante agricolo. Ad un controllo delle forze dell’ordine sono stati trovati in possesso di circa 1 kg di “Marijuana”,... (RagusaTG)

La notizia riportata su altri giornali

I Carabinieri della Compagnia di Milazzo, questa mattina, hanno tratto in arresto un giovane di Saponara, poiché trovato in possesso di sostanza stupefacente pronta per essere posta in commercio. (La Provincia Messina)

In casa del giovane è stato trovato anche un coltello del tipo vietato ed una paletta segnaletica simile a quella delle forze dell'ordine. (Infomessina)

Questa mattina, poco dopo le ore 9.30, un uomo di 62 anni D.B.G., mentre stava per raggiungere alla guida del proprio trattore un terreno di proprietà ubicato nelle vicinanze... (Infomessina)

PISA - E' costata cara la passeggiata con il cane a un sessantenne sorpreso dai carabinieri di Ponte a Egola, fuori dall'abitazione dove avrebbe dovuto scontare gli arresti domiciliari. (Radio Nostalgia)

Il Comune di Messina ormai, tra debiti, conti non proprio regolari e apparati con le casse quasi o del tutto vuote, non sembra più capace di rialzarsi da solo, il caro Palazzo Zanca è caduto in un baratro profondo di menefreghismo e non curanza, a quanto pare, e di questo ne stiamo pagando le conseguenze... (La Provincia Messina)

Gli agenti hanno sequestrato 18 involucri di marjiuana dopo aver rintracciato il mezzo che era stato abbandonato dal... (ParmaToday)