Samsung annuncia ufficialmente la riapertura delle vendite del Galaxy Note 7

La brutta vicenda delle esplosioni di una trentina di Note 7 sembra dunque essere stata lasciata alle spalle e l'azienda sudcoreana è pronta a combattere con il nuovo iPhone 7 Plus di Apple. Il richiamo non è andato del tutto liscio per Samsung però ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altri media

Galaxy Note 7, phablet Samsung ancora nei guai: caratteristiche, prezzo e data uscita in ... (Centro Meteo Italiano)

Dopo il clamoroso flop del Note di settima generazione, il prossimo e tanto chiaccherato Galaxy S8 per la casa produttrice Samsung sarà un dispositivo di vitale importanza che avrà il compito di salvare la reputazione del brand coreano. (FocusTECH)

L'incidente è avvenuto all'incirca alle ... Il richiamo del Galaxy Note 7 è in corso e Samsung sta cercando di fare del suo meglio per riparare ai danni e ai disagi creati. (Reggio Prima Pagina)

Con una breve nota Samsung ha annunciato i risultati del terzo trimestre 2016, in crescita del 5,6% a 7.800 miliardi di won (circa 7 miliardi di dollari) contro i 7.400 miliardi registrati durante il Q3 2015. (Wired.it)

Samsung Galaxy S8 avrà probabilmente due “difficili” compiti: cancellare i problemi avuti dalla casa al lancio di Galaxy Note 7 (ancora di attualità peraltro) e migliorare il ben riuscito Galaxy S7. (Tutto Android)

Il problema che affligge il Galaxy Note 7 è ormai famoso e, nonostante il pesante errore in fase di produzione, Samsung si sta dimostrando molto celere e puntuale in questo “step” di richiamo. (Tecnologici.Net)