Mafia Capitale, Buzzi parla ai magistrati: «Non sono un mostro»

Palermomania.it INTERNO

«Non sono un mostro come qualcuno mi ha dipinto. Ho cercato di lavorare in modo onesto e corretto per sviluppare il mondo delle cooperative del terzo settore». Con queste parole si è difeso dalle accuse mosse dai magistrati della Procura di Roma, ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri media

Così, Roberta Lombardi ai microfoni di Radio Cusano Campus, la radio ... "Orfini è ridicolo, afferma che noi diciamo le stesse cose della Mafia quando poi è il suo partito a farci affari. (RomaToday)

Ieri, in borgo Venezia, si è svolta la cerimonia di intitolazione della via tra via Fincato e via Spontini allo scrittore, giornalista e pittore Dino Buzzati. (Verona Oggi)

Secondo quanto si è appreso l'atto istruttorio si svolge in un carcere della ... (askanews) - Gli inquirenti della Procura di Roma stanno interrogando Salvatore Buzzi, il cosiddetto 're delle cooperative' al centro dell'inchiesta 'Mafia Capitale'. (askanews)

Sin dall’inizio non gli è contestata l’aggravante di mafia. Prendeva 5000 euro al mese da L'articolo Petrucci a Radio Cusano: “Luca Odevaine nulla ha a che fare con la mafia capitale” sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Salvatore Buzzi, "Re delle cooperative", ritenuto dalla procura di Roma una delle pedine essenziali di Mafia Capitale, in un colloquio a senso unico con gli inquirenti della capitale, fatto cioè di dichiarazioni spontanee, ha ... (Rai News)

Il trasferimento di Buzzi dal supercarcere di Nuoro nella Capitale fa pensare che stia ... (L'ultima Ribattuta)