Emilia, primarie Pd: si candidano Richetti e Bonaccini, Manca si ritira
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Daniele Manca si ritira, Matteo Richetti e Stefano Bonaccini scendono in campo. I primi due ufficializzano la loro decisione con un post su Facebook, mentre il terzo ha sciolto la riserva sulla sua candidatura all'avvio della Festa nazionale dell'Unità, oggi a ... (EmiliaRomagna24News)
Ne parlano anche altre testate
Bologna, 27 ago. Come lui parteciperanno alla consultazione Palma Costi, Patrizio Bianchi, Roberto Balzani e Matteo ... (Radiocittadelcapo.it)
Saranno primarie vere quelle che designeranno il 28 settembre il candidato del centrosinistra alla Regione Emilia-Romagna. BOLOGNA. (Gazzetta di Reggio)
Lo afferma Stefano Bonaccini parlando, in un'intervista a ... Ma credo anche che non dovremmo dividerci sul cognome di un altro. (Agenzia di Stampa Asca)
Ne hanno parlato ... Tweet. (Europaquotidiano.it)
Alla fine sarà scontro tra renziani della prima e della seconda ora, in Emilia Romagna, per le primarie del 28 settembre che decideranno il candidato alla corsa per la Regione. (Europaquotidiano.it)
La campagna dei lavoratori e delle lavoratrici, dei pensionati e delle pensionate dell'Emilia-Romagna in solidarietà con la... (ParmaToday)