Fidanzati uccisi a Lecce, l'assassino mascherato si è accanito con violenza su Eleonora

La Repubblica INTERNO

Di certo per ora c'è che il lavoro investigativo procede blindato e che non si esclude alcuna pista, né quella passionale né quella di una lite legata alla professione di Daniele che, oltre ad essere arbitro di serie C, essendo laureato in Giurisprudenza svolgeva anche il ruolo di amministratore di condominio.

La sua immagine sarebbe stata ripresa anche da alcune videocamere di sorveglianza, installate nei pressi del palazzo. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Emerge che l’assassino di Daniele De Santis e di Eleonora Manta, i due giovani uccisi a coltellate lo scorso lunedì 21 settembre nel palazzo a Lecce dove vivevano insieme, ha agito con violenza e ferocia. (Corriere dell'Umbria)

La sua fidanzata, invece, originaria di Seclì, laureata in giurisprudenza e neo assunta all’Inps, sarebbe stata uccisa per prima sul pianerottolo di casa con numerosi fendenti. E’giallo, invece, sull’omicida che viene cercato da due giorni: attorno a lui sembra stringersi sempre più il cerchio delle indagini. (Livesicilia.it)

Omicidio di Lecce: tutti hanno paura. Secondo quanto raccontato negli studi di Mattino Cinque la situazione nell’edificio della coppia è di tensione e paura costante. Alle telecamere di Mattino Cinque addirittura alcune vicine intervistate raccontano che altri vicini sono invece andati via per timore. (CheDonna.it)

L'immagine, pubblicata questa mattina in esclusiva dalla, non è chiara e l'uomo è di spalle. Ma è un frame che gli investigatori stanno esaminando con meticolosità perché potrebbe costituire la chiave di volta per individuare e arrestare l'assassino di Daniele De Santis ed Eleonora Manta, la coppia uccisa lunedì sera a Lecce a colpi di coltello, con cieca ferocia. (Leggo.it)

"Colui che ha compiuto questo delitto ha studiato tutto nei minimi particolari, quasi meticolosamente. Il delitto di Lecce, il duplice omicidio di Daniele De Santis e di Eleonora Manta, i due fidanzati assassinati sull'uscio di casa, ha sconvolto la città salentina. (Fanpage.it)

Lui arbitro di seria C, lei funzionaria dell'INPS, entrambi trentenni, sono stati aggrediti nell'appartamento dove convivevano in via Montello. (Fanpage)