Sampdoria con Borini sfiora l’impresa. Cutrone salva il Como. Pirlo deluso: “Che ingenuità sul gol subito”

La Repubblica SPORT

Un anticipo di play off, per ritmi, toni agonistici e contenuti tecnici termina con un 1-1 dolceamaro per la Sampdoria. Il Como è apparso superiore, la classifica non è casuale a tre giornate dal termine, ma dopo il vantaggio di Borini (21’ del secondo tempo), su sontuoso tocco di Esposito, l’unico scambio tra gli attaccanti in tutta la gara, i lariani non si erano più resi pericolosi, malgrado il solito tourbillon di sostituzioni. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)

La motivazione al 7+ al portiere: "Decisivo nel primo tempo due volte su Gabrielloni e una su Cutrone. Attento anche nella ripresa" (fcinter1908)

Gli azzurri sostenuti da oltre 2000 tifosi lariani, hanno giocato una partita gagliarda, dominando il primo tempo, senza però segnare dopo varie occasioni. Il Como pareggia 1-1 con la Sampdoria e mantiene il secondo posto, con un punto di vantaggio sul Venezia. (Quotidiano Sportivo)

Finisce uno a uno la sfida tra Sampdoria e Como, valida per la trentacinquesima giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)

Ghilardi 5,5: davanti il Como fa paura e prova a fare il suo meglio per limitare i danni, non riuscendoci in alcune occasioni. TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)

In Sampdoria-Como erano presenti al Luigi Ferraris, insieme a Matteo Manfredi e al Cda, investitori dei blucerchiati e potenziali nuovi investitori (ClubDoria46.it)