Picco influenzale atteso per le prossime settimane

Qui News Elba SALUTE

FIRENZE — "La Regione Toscana sta mettendo in atto tutte le iniziative necessarie per contrastare nel modo più sicuro l'epidemia influenzale. Le aziende sanitarie e i medici di famiglia sono stati allertati perché ai cittadini venga data tutta l'assistenza ... (Qui News Elba)

Ne parlano anche altre fonti

«Come il Natale il 25 dicembre e il caldo torrido attorno a Ferragosto, così ogni anno tra gennaio e febbraio l'influenza arriva e intasa i pronto soccorso degli ospedali. (gonews)

Le Asl e i medici di famiglia sono stati allertati perché ai cittadini venga data tutta l'assistenza necessaria, ma nello stesso ... (Corriere Fiorentino)

La Regione garantisce di mettere in atto tutte le misure necessarie, potenziando l'assistenza e chiedendo ai medici il massimo sforzo. Un invito a vaccinarsi contro l'influenza. (FirenzeToday)

Nel mese di gennaio 2015, che ancora non si è concluso, gli ingressi sono stati 93.329. I dati resi noti dalla ... (055firenze)

FIRENZE - "La Regione Toscana sta mettendo in atto tutte le iniziative necessarie per contrastare nel modo più sicuro l'epidemia influenzale. (Adnkronos)