Lutto Prima di morire Gianni Nazzaro ha sposato la "sua" Nada in ospedale

Il matrimonio in ospedale è una tappa imprevedibile, romantica e disperata al tempo stesso.

Nell’intervista a NUOVO, parlando con la fatica di chi sente imminente la fine, Gianni Nazzaro rivela di aver chiesto - inutilmente - l’eutanasia.

Non voglio essere rimpianto o, peggio, riscoperto: se avevo doti bisognava riconoscermele da vivo"

"Quando le sue condizioni si sono irrimediabilmente aggravate, Gianni mi ha chiesto di diventare sua moglie. (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

In più occasioni, Gianni Nazzaro e Nada Ovcina avevano progettato di risposarsi. Nei suoi ultimi giorni di vita, Gianni Nazzaro ha avuto al suo fianco la compagna, agente e ufficio stampa, Nada Ovcina. (Gossipblog)

Aveva 72 anni ed era malato da tempo Gianni Nazzaro. Ed è, probabilmente, per questo motivo che Gianni Nazzaro si è sempre considerato un ‘rivale’ di Ranieri (Velvet Gossip)

Ma cosa conosciamo della moglie di Gianni Nazzaro? Gianni Nazzaro: chi è la moglie Nada Ovcina, hanno avuto figli, chi è la sua ex? (ControCopertina)

E ha voluto affidare al settimanale NUOVO, Cairo Editore, diretto da Riccardo Signoretti il suo testamento spirituale in una intervista lucida e toccante in edicola da giovedì 29. Il cantante Gianni Nazzaro, mancato martedì 27 luglio all’età di 72 anni, pochi giorni prima della fine ha organizzato nell’ospedale romano dove era ricoverato il matrimonio con Nada Ovcina. (agenzia giornalistica opinione)

Gianni Nazzaro si è sposato con Nada Ovcina. Gianni e Nada sono rimasti insieme per lunghissimo tempo. Gianni Nazzaro aveva chiesto l’eutanasia. Nel corso dell’ultima intervista il cantante aveva anche parlato con amarezza della sua malattia, ammettendo di aver chiesto l’eutanasia. (Notizie Musica)

Nel 1970 arriva il successo al Festival di Napoli con Me chiamme ammore, in coppia con Peppino Di Capri «Quando le sue condizioni si sono irrimediabilmente aggravate – ha raccontato Nada Ovcina – Gianni mi ha chiesto di diventare sua moglie. (Quotidiano del Sud)