Calciomercato Juventus: arrivano due top, Allegri ha chiesto il doppio play!

Calciomercato Juventus: arrivano due top, Allegri ha chiesto il doppio play!
Stop and Goal SPORT

Il bosniaco tornerebbe con molto piacere, e intanto Allegri pensa al doppio play a centrocampo.

LEGGI: Calciomercato Juventus, occasione d’oro: il Man Utd offre il centrocampista. Pjanic-Juventus: si può fare con Allegri. Pjanic alla Juventus, un desiderio, una suggestione.

Ne sa qualcosa la Juventus, intenzionata a rinforzare il proprio reparto di centrocampo con un acquisto top.

Calciomercato Juventus: non solo Locatelli, pronto anche Pjanic. (Stop and Goal)

Su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, il big ha deciso | “Vuole una sola squadra”. Non solo Manuel Locatelli: la Juventus pensa al ritorno di Miralem Pjanic in bianconero. Il tecnico toscano è pronto a riaffidare le chiavi della sua mediana all’ex Roma, ma per chiudere l’affare sembra si possa percorrere una sola strada. (Calcio mercato web)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, super scambio con la Samp | Annuncio Rai. Calciomercato Juventus, Pjanic-back: spunta l’indizio social. Ed è stata proprio la possibilità da parte della Juventus di mettere le mani sul bosniaco a cifre relativamente contenute a campeggiare sulla Gazzetta dello Sport, nella sezione dedicata ai bianconeri. (JuveLive)

Pjanic si taglia lo stipendio per la Juve? Spunta il suo like

Fuori dai piani di Koeman, già con la valigia in mano, l'ex 5 juventino rappresenta un'idea per la Juventus. Aveva festeggiato il suo passaggio al Barcellona, ma le cose in Catalogna non sono andate come il bosniaco si aspettava: 30 presenze, per lo più da subentrato, 0 gol e 0 assist. (Calciomercato.com)

Spunta il suo like al giornalista de La Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa. Miralem Pjanic pronto a tagliarsi lo stipendio per tornare alla Juventus, che potrebbe riabbracciarlo in prestito. Pjanic si taglia lo stipendio per la Juve? (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr