Mogliano, la mamma arrestata: "Sentivo delle voci"

la tribuna di Treviso INTERNO

MOGLIANO. La mamma della bimba che domenica, attorno alle 13, è caduta dal secondo piano della palazzina in cui vive, arrestata lunedì, ha riferito di aver "sentito delle voci" che l'avrebbero indotta a spingere la piccola dal terrazzo. La donna ha quarant'anni, è italiana e, a quanto pare, ha… (la tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altri giornali

Non è stato un incidente. (Leggo.it)

L'episodio domenica scorsa a Zerman di Mogliano Veneto (TrevisoToday)

Quelle voci che sentiva dentro di sè e che l’avrebbero indotta a lanciare la figlia di neanche 3 anni dal balcone di casa sono suonate quasi come una confessione per i carabinieri della compagnia di Treviso, intervenuti domenica pomeriggio, in una palazzina di Mogliano (la Nuova di Venezia)

E' stata arrestata la madre della bimba di tre anni caduta dal terrazzo di casa a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso. (Blitz quotidiano)

Non è stato un incidente quello che domenica a Mogliano ha messo a repentaglio la vita di una piccola di nemmeno... (Il Messaggero)

La mamma della bimba precipitata dal terrazzo di casa, a un'altezza di 6 metri, a Mogliano Veneto, è stata arrestata dai carabinieri di Treviso al... (Fanpage)