Roma, accoltellato al torace dopo la rissa in strada e abbandonato al Pertini

Roma, accoltellato al torace dopo la rissa in strada e abbandonato al Pertini
ilmessaggero.it INTERNO

Accoltellato e abbandonato di fronte all’ospedale Sandro Pertini in fin di vita. Un 37enne di origini bosniache, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e residente a Tor Sapienza, è stato scaricato intorno alla mezzanotte di ieri, da una macchina che si è dileguata, di fronte al nosocomio di via dei Monti Tiburtini. A trovarlo i sanitari del pronto soccorso. L’uomo aveva una ferita da arma da taglio al torace (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Le sue condizioni sono gravi ed è in prognosi riservata. Nella notte scorsa è stata trasferita in ambulanza al San Camillo dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico. (Corriere Roma)

Leggi tutta la notizia Ci sarebbe una lite degenerata dietro al fatto di sangue consumato in strada nella notte tra sabato e domenica a Casal Bruciato. (Virgilio)

Scaricato davanti all'ospedale Sandro Pertini e abbandonato, con una profonda ferita d'arma da taglio. È quanto accaduto poco dopo la mezzanotte di oggi. (Virgilio)

Abbandonato davanti al pronto soccorso una ferita d’arma da taglio al polmone

È in pericolo di vita un 37enne, di origini bosniache, appartenente a insediamento nomadi nella zona di Tor... Accoltellato e abbandonato davanti al pronto soccorso dell'ospedale Sandro Pertini. (Virgilio)

Vittima trasportata all’Ospedale San Camillo e sottoposta a intervento chirurgico, in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Roma Monte Sacro che indagano sull’accaduto. (TerzoBinario.it)