Coronavirus, il bollettino del 27 giugno: i dati dell’epidemia

Yeslife INTERNO

Nuovo calo dei soggetti attualmente positivi che ad oggi ammontano a 16.836 (-802).

Purtroppo si aggrava ancora il bilancio dei decessi con 8 morti nelle ultime 24 ore che portano il totale a 34.716.

Il Ministero della Salute, nella giornata di oggi sabato 27 giugno, ha comunicato il bollettino con i numeri dell’epidemia da Coronavirus in Italia. I numeri relativi all’epidemia da coronavirus in Italia sono stati diffusi tramite tabella sanitaria dal Ministero della Salute. (Yeslife)

Su altri giornali

Tra le regioni, sempre in testa la Lombardia, con un 77 nuovi casi che corrispondono al 44% del totale, seguita dall’Emilia Romagna, che fa segnare 44 casi in più. Sono 77 i nuovi positivi Covid registrati in Lombardia (di cui 21 a seguito di test sierologici e 32 ‘debolmente positivi’), di questi 4 sono stati registrati a Milano, di cui uno solo in città. (Versiliatoday.it)

Scendono sotto i cento i ricoverati in terapia intensiva per Coronavirus: sono 97, 8 (RPT: 8) in meno di ieri. Trend discendente anche per le vittime: 8 in più, mentre ieri erano state 30. (Live Sicilia)

Tornato in campo per la prima volta nel corso del match contro il Milan, Justin Kluivert ha commentato il risultato negativo.... Alle 17:30 ieri Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Milan di Pioli. (Voce Giallo Rossa)

Proprio a causa del COVID-19 moltissime persone utilizzano questi portali per conoscere persone virtualmente nell’attesa di una conoscenza in futuro in maggiore sicurezza. Conoscere nuove persone non è mai stato così facile grazie alle App che esistono ed i nuovi strumenti di dating on-line. (CatanzaroInforma)

"Venerdì scorso - spiega Casara - è stato reso noto il “Piano scuola 2020-2021”, documento per la pianificazione delle attività scolastiche, educative e formative in tutte le Istituzioni del sistema nazionale di istruzione". (ForlìToday)