Conte: “Non mi dimetto, voglio gli Europei”

Viola News SPORT

“Mi auguro che da oggi in avanti non ci sia più questo tormentone sul fatto che arriverò o meno alla fine del contratto. Io ci arriverò, che piaccia o no a qualcuno. Non posso far altro che ribadire quello che ho sempre detto: ho iniziato un percorso con la ... (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Il veleno è nella coda, segno che ... Dopo un lungo colloquio con Tavecchio e Lotito, il ct della nazionale Antonio Conte decide di restare alla guida degli azzurri fino alla fine del suo contratto. (ForzaRoma.info)

Sisto di Forza Italia si dimette da relatore del disegno di legge sul nuovo Senato. (La Repubblica)

Il veleno è nella coda, segno che qualche sasso nella scarpa gli è rimasto. Sospesa tra la promessa e la minaccia, la frase di Antonio Conte mette la parola fine a «un tormentone — lo definisce ... (ASRomaChannel.eu)

sport_focus_image02eaa8548a9f45113e2efed80b7142b7.jpg. Alla riunione non ha partecipato il team manager azzurro Gabriele Oriali, mentre Tavecchio ... (Rai Sport)

Sospesa tra la promessa e la minaccia, la frase di Antonio Conte mette la parola fine a «un tormentone — lo definisce ... Il veleno è nella coda, segno che qualche sasso nella scarpa gli è rimasto. (Insideroma)

commenta. Il resto è nebbia". (il Giornale)