Scene di un attentato al Centro Direzionale

Ottopagine INTERNO

Scene di un attentato questa mattina al Centro Direzionale di Napoli. Per fortuna nessun atto terroristico si è consumato ma quello che è accaduto è un'azione di un folle che ha seminato panico tra dipendenti e passanti. L'uomo, un extracomunitario ... (Ottopagine)

Su altri giornali

Avrebbe seminato il panico correndo tra i viali del Centro direzionale, a Napoli, impugnando una pistola che poco prima aveva sottratto ad un vigilantes un giovane straniero, molto probabilmente proveniente dall'Africa, che è stato bloccato poco dopo ... (Rosa Rossa)

Ma il blitz delle forze dell ... Non solo: i sanitari hanno ritenuto opportuno verificare anche le condizioni cliniche di alcuni passanti che hanno avuto dei malori. (Mondo TiVu)

Napoletano di origine e appassionato di disegno: è Vincenzo Lamagna, in arte Lamà, un artista fuori dal comune. (Vesuviolive.it)

Attimi di puro terrore questa mattina al Centro Direzionale a Napoli dove un extracomunitario ha aggredito e rapinato un vigilantes della ... (Mondo TiVu)

Si chiama Gory Esefo, il 24enne che ha seminato il panico questa mattina al Centro Direzionale, aggredendo e sottraendo prima una pistola ad una guardia giurata, per poi puntarla contro i passanti terrorizzati. (NapoliToday)

La lotta al terrorismo internazionale coinvolge tutta l'Europa ed è impossibile non avere paura quando un uomo ruba una pistola ad una guardia giurata e si aggira per strada, tra la folla, puntandola contro i passanti come urlando vendetta. (Vita Da Mamma)