Napoli, 40enne ucciso in strada ad Afragola: killer esplodono una pioggia di proiettili

News Italiane INTERNO

In provincia di Napoli, nel Comune di Afragola, è stato ucciso nella serata di ieri mercoledì 30 dicembre del 2015, in un agguato, il 40-enne Fabio Coppola. E' accaduto poco dopo le ore 20 quando i killer hanno esploso una pioggia di proiettili contro ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vittima stava per salire a bordo della sua auto, in via San Giovanni Bosco e modalità sarebbero quelle di un'esecuzione della ... (Reportweb)

Un agguato di camorra ha sconvolto Afragola nella serata di ieri dove un uomo, in Via San Giovanni Bosco è stato ammazzato da una pioggia di proiettili che lo ha colpito mentre stava per salire sulla sua Citroen C2. (Tele Club Italia)

Afragola, ucciso un pregiudicato (La Repubblica)

Il commando ha atteso la vittima in via San Giovanni Bosco, dove il 40enne era in procinto di salire sulla sua auto, una Citroen C2. I killer, forse tre, erano nascosti dietro una piccola siepe. (CiociariaReport24)

Afragola, è camorra? Un morto: Fabio Coppola, 40 anni. Esecuzione fredda e spietata il 30 di dicembre intorno alle ore 20 in via Don Bosco. (Mediterranews)

I colpi erano rivolto verso Fabio Coppola, un pregiudicato di 40 anni che stava salendo nella sua auto, una Citroen C2. L'agguato è avvenuto stasera ad Afragola, poco dopo le 20. (CiociariaReport24)