Previsioni meteo, caldo anomalo e temporali. Ma domina l'incertezza: ecco le ipotesi - Meteo

QUOTIDIANO.NET INTERNO

Peggioramento al Nord Ovest. Nei prossimi giorni ancora alta pressione, ma sarà debole: rischio di "improvvisi temporali". Sopra i 30 gradi a Milano, Torino, Bologna, Firenze e Roma Tifone Filippine, 28 morti. Mangkhut punta la Cina (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altre testate

Meteo quasi estivo. Poche variazioni fino al weekend prossimo (MeteoInMolise)

CAGLIARI. Mentre su gran parte del continente europeo si rinforzerà in maniera anomala una struttura di alta pressione spanciata sui paralleli, dall'Atlantico fino alla Russia occidentale,… (YouTG.net)

Per martedì pomeriggio il servizio meteorologico dell'Arpae prevede nuvolosità variabile, che potrà dare luogo a precipitazioni sparse, a carattere di rovescio temporalesco sui rilievi (CesenaToday)

I malinconici tepori estivi che continuano indisturbati ad addolcire le nostre giornate sempre più ricche, però, di impegni, dal lavoro alla scuola, dallo sport alle feste, dai… (iLMeteo.it)

L’allerta è gialla. (Ravenna24ore)

Il meteo su Torino sarà caratterizzato, specie di giorno, da clima afoso con cieli in prevalenza nuvolosi, a tratti offuscati da foschia e alto tasso di umidità. (Meteo Giornale)