La pasta Barilla va in treno: da Parma alla Germania sui carri merci di Gts

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

Grazie all’accordo del gruppo di Parma con la barese Gts, operatore europeo del trasporto intermodale delle merci.

La pasta Barilla va in carrozza.

E Gts guarda già oltre Barilla.

Nel dettaglio, viaggeranno sui binari le merci che da Parma vengono esportate in Germania, a Ulm in Baden-Württemberg.

Clienti top brand come Barilla si affideranno a Gts per togliere migliaia di camion dalle strade tra Parma e la Germania con un nuovo treno dedicato». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una novità importante se si considera che GTS effettua oltre 120mila spedizioni intraeuropee su un network di copertura di 11 paesi con 3.800 treni completi e grazie al lavoro di 190 collaboratori. Clienti top brand come Barilla si affideranno a GTS per togliere migliaia di camion dalle strade tra Parma e la Germania con un nuovo treno dedicato. (Ferrovie.info)

L’annuncio arriva durante l’incontro “Stakeholders meeting “Gts as is & to be” organizzato dal gruppo GTS a Bari e dedicato alle imprese per promuovere e incoraggiare le nuove opportunità commerciali di un settore in continua espansione nonostante il rallentamento dell’economia. (Telebari srl)

Saranno i carri di Gts a trasportare su ferrovia la pasta e gli altri prodotti Barilla in tutto il mondo. Clienti top brand come Barilla - prosegue Muciaccia - si affideranno a Gts per togliere migliaia di camion dalle strade tra Parma e la Germania con un nuovo treno dedicato. (La Repubblica)