Mancano due rigori 'shock', disastro Mariani-Di Paolo: Juve-Napoli, la MOVIOLA dei giornali

Mancano due rigori 'shock', disastro Mariani-Di Paolo: Juve-Napoli, la MOVIOLA dei giornali
ilBianconero SPORT

I giornali hanno condannato come insufficiente la prova dell’arbitro Mariani e del Var Di Paolo: manca un rigore per parte.

A fine primo tempo il Napoli protesta per uno sgambetto di Alex Sandro su Zielinksi: anche in questo caso c’è il rigore, ma l’arbitro rimane silente, come il Var.

Sfoglia la gallery per vedere la moviola dei giornali

Il primo in concomitanza all’entrataccia di Lozano su Chiesa in area di rigore, poco importa che il bianconero sia fuori dal campo perché finitoci per dinamica dell’azione. (ilBianconero)

Su altri giornali

L'orgoglio di Gattuso. A fine stagione si chiuderà la sua esperienza a Napoli ma ora ha in mente un solo obiettivo: chiudere con la qualificazione in Champions (TUTTO mercato WEB)

Nella giornata di oggi, come riportato da Sky, l'agente di Lorenzo Insigne Vincenzo Pisacane ha incontrato i vertici del Milan. Un argomento che potrebbe diventare caldissimo nel finale della stagione. (Sport Fanpage)

Il Mattino - Cluster Italia, imbarazzo in FIGC: qualcosa è andato storto, serve dare spiegazioni ai club

Ma non solo calciatori: perché almeno otto sono i componenti dello staff tecnico di Mancini positivi al Covid, e ci sono pure diversi componenti dello staff federale che sono risultati positivi al tampone e dunque in isolamento. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr