Allarme Confindustria tv: crisi e passaggio al DTT colpiscono le tv locali

Digital-Sat ECONOMIA

«È arrivato il momento per un provvedimento legislativo che invece di abbandonare le aziende alla loro sorte sostenga quegli imprenditori che dimostrano di crederci». L'appello arriva dal presidente di Confindustria Radio Tv, Rodolfo De Laurentiis, dati alla mano della XX edizione dello Studio economico del... (Digital-Sat)

La notizia riportata su altri media

I dati non sono per niente incoraggianti: al sud si sono persi 47.7 miliardi del Pil, una somma ... (Termometro Politico)

E i primi mesi del 2014 confermano purtroppo questa tendenza negativa: il saldo tra ... Roma, 25 lug. (Tendenze online)

Confindustria fa la diagnosi sullo stato di salute delle imprese meridionali. Dal 2007 la situazione è peggiorata: più cassaintegrati, più aziende fallite, due giovani su tre sono disoccupati, 600 mila posti di lavoro bruciati. (businesspeople.it)

Crisi,Confindustria:al Sud bruciati 47,7 mld Pil e 600mila postiRoma, 25 lug. (Yahoo Notizie)

Tutti in cassaintegrazione i lavoratori della Vtm di Minturno, che giovedì scorso avevano sospeso lo sciopero alle 14 per non creare ulteriori problemi al cliente finale Fiat. (Minturnet)

SCOPERTE – Ha la “mano calda”. Chiunque sia appassionato di basket conosce bene quest’espressione, usata per indicare un giocatore che, in piena trance agonistica, segna un canestro dopo l’altro. (Oggi Scienza)