Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

E quali sono le differenze rispetto al suo predecessore, il Pixel 3a, che uso come smartphone principale da quasi un anno?

Dunque, come si comporta il nuovo Pixel 4a?

Il prezzo di vendita, 389 euro, è forse leggermente più alto del dovuto, proprio come era accaduto per il Pixel 3a, che adesso si trova a circa 330 euro.

Il fil rouge che ha accompagnato il lancio dell'ultimo smartphone Google è stato senz'altro il tempo trascorso a fantasticarci sopra. (HDblog)

Ne parlano anche altre fonti

Un secondo modello, il Google Pixel 4a 5G, dovrebbe arrivare successivamente: sarà dotato di Snapdragon 765 e costerà 449 dollari negli Stati Uniti (549 euro in Europa). (Multiplayer.it)

Alla vigilia della presentazione di Google Pixel 4a, più volte rimandata da Google a causa dell’attuale emergenza sanitaria, è ancora una volta il leaker indiano Ishan Argawal a mostrarci una nuova immagine relativa ai prossimi smartphone Google, che saranno verosimilmente presentati in autunno. (TuttoAndroid.net)

A fornirci materiale su cui ragionare ci pensa il solitamente ben informato leaker Ishan Agarwal, che su Twitter ha pubblicato un'immagine che mostra il profilo della prossima generazione 5G degli smartphone Google. (HDblog)

Dual Speakers, 18W Fast Charging. Preoccupante invece il dato fornito riguardante la disponibilità: Ishan cita 6 nazioni, ma tra queste non figura l’Italia. (AndroidWorld.it)

Pixel Superfan. Attualmente, Google sta invitando solo un piccolo gruppo di proprietari di di smartphone della linea Pixel negli Stati Uniti che hanno acquistato più dispositivi Nexus o Pixel attraverso il Google Store. (Telefonino.net)

Il Pixel 4a è sempre più vicino al debutto. Il Pixel 4a probabilmente sfoggerà uno schermo con un foro laterale, nella parte frontale, utile ad ospitare la fotocamera, facendo un passo in avanti dal punto di vista del design. (Telefonino.net)