Psg, la seconda maglia 2021-22 presentata dai suoi campioni. FOTO

Psg, la seconda maglia 2021-22 presentata dai suoi campioni. FOTO
Sky Sport SPORT

Considerando che ai top player già presenti in rosa se ne sono aggiunti altri grazie al mercato, il risultato è un'impressionante carrellata di fenomeni. PSG, UNA TOP 11 DI FENOMENI

Il Psg ha presentato la sua divisa da trasferta ufficiale per la stagione 2021-22, usando come modelli i suoi giocatori.

na sfilata di campioni, e non potrebbe essere altrimenti.

(Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il domino potrebbe sbloccarsi nel caso in cui Mbappe andasse al Real Madrid, con il contemporaneo addio ai francesi anche di Icardi, che piace alla Juve. Ed è uno scenario che non convince affatto neanche Roberto Pruzzo: “Mi sembra molto complicato, se non impossibile, un triangolo con Mbappe al Real, Ronaldo al PSG e Icardi alla Juventus – ha detto l’ex bomber della Roma a ‘Radio Radio’ -. (CalcioMercato.it)

Il bianco, il nero e il rosa: lo spot del PSG per mostrare al mondo la seconda maglia 2021/22 è sorprendente. (DerbyDerbyDerby)

Psg, braccio di ferro con Mbappé: posa con la maglia nuova, ma continua a dire no al rinnovo

I nomi riportati dal giornale spagnolo sono Areola, Diallo, Kehrer, Paredes, Gueye, Rafinha, Icardi, Sarabia e il giovane Kalimuendo. Secondo Marca, sono 9 i giocatori che il PSG potrebbe cedere per finanziare il rinnovo di Mbappe. (Calciomercato.com)

​Kylian Mbappé è pronto a iniziare la nuova stagione con il Paris Saint-Germain, ma le prossime settimane potrebbero essere le ultime nella capitale francese. Dentro o fuori, le prossime settimane saranno decisive (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr