Ibrahimovic: «Andrò in una squadra che deve tornare a vincere»

Il Mattino SPORT

«Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora».Sugli interessi di Napoli e Milan in Serie A, così come gli occhi del Bologna di.

Ci vediamo presto in Italia», ha annunciato Ibra.

. «Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti».

Queste le parole di Zlatan Ibrahimovic , lo svedese che dopo due anni asi è raccontato alla rivista GQ in attesa di rivelare il proprio futuro. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

A dispetto di voci che parlavano di rallentamenti, in un’intervista a GQ Zlatan Ibrahimovic apre clamorosamente all’Italia, tracciando l’identikit della sua prossima squadra: “Ci vediamo presto in Italia. (CalcioToday.it)

La notizia più importante dunque è l’annuncio del ritorno in Italia, escludendo così la Cina o la Premier League. Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. (Pianeta Milan)

Le parole della punta di Malmoe, pronunciate in un’intervista a GQ, sono criptiche e mettono sulle spine tutti i tifosi delle società interessate al giocatore. Il futuro di Zlatan Ibrahimovic deve ancora essere scritto. (Virgilio Sport)

Non voglio fare bene solo una o due cose, voglio farle bene tutte. Quando uno pensa inventa un nuovo modo di fare calcio, gli altri seguono e basta. (CalcioNapoli24)

Attraverso un’intervista esclusiva pubblicata oggi da GQ. Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti». (MilanNews24.com)