Monica Bertini, stacco da urlo e scollatura importante: quando non è in tv…

La carriera professionale di Monica Bertini inizia dopo gli studi che la classe 1983 completa e dopo aver conseguito un master in giornalismo sportivo televisivo.

Ecco gli screen del post, presi dal profilo Instagram della giornalista, in cui si può notare tutta l’infinita bellezza della giornalista Mediaset

Viene iscritta all’albo dei giornalisti professionisti nel 2016 e tra le sue esperienze ricordiamo Sportitalia, Sky e Mediaset. (Juve Dipendenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Laureata alla Iulm, da Parma Tv è approdata a Sportitalia e da lì a Sky Sport e quindi Sport Mediaset. E' madrina della Serie B, è separata dal calciatore Giovanni La Camera dopo due anni di matrimonio (Tiscali.it)

Con Monica Bertini la Supercoppa ha tutto un altro sapore. Monica Bertini, il doppio appuntamento con l’amatissima giornalista di Mediaset fa “sciogliere” i fan: quando e dove potremo vederla. (Il Veggente)

Monica Bertini, chi è la celebre conduttrice, volto di Mediaset: scopriamo tutto sulla sua carriera e i dettagli della sua vita privata. Nel 2016 Monica Bertini è diventata una giornalista professionista, ha condotto per i canali Mediaset molti programmi, sia su Premium che sui canali in chiaro. (Contra-Ataque)

Monica Bertini senza freni su Instagram. La nativa di Parma è sensualissima e ogni suo singolo scatto ottiene sempre un ottimo riscontro. (Yeslife)