Totti, tentazione Roma: "Se Friedkin mi chiama sono pronto ad ascoltare"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Spero di aiutare la Roma a crescere almeno dall’esterno con il mio lavoro, però ci soffro.

Mi sarei ammazzato piuttosto che lasciare la Roma, avrei potuto portare solo del bene".

L'ex capitano è intervenuto alla Bobo Tv di Vieri: "Ho parlato anche con Pinto.

Ecco perché la sensazione, tra testa e cuore, è che se davvero i Friedkin lo chiamassero per Totti sarebbe quasi impossibile dire di no

TIAGO E I FRIEDKIN — Impossibile, per lui, non rispondere alla domanda delle domande: "E se i Friedkin ti chiamassero?". (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Io suggerivo giocatori per il bene della Roma, non volevo neanche che uscisse il mio nome “Spero di portare a Trigoria giocatori forti, anche se lì non entro. (ForzaRoma.info)

In attesa di capire cosa farà "da grande", Totti vive la sua Roma da tifoso: "Mi incavolo vedendola. Sulla Roma di oggi una considerazione: "La proprietà è straniera, così come l'allenatore e il direttore sportivo. (Sport Mediaset)

L’ex capitano della Roma ha parlato anche di un suo eventuale ritorno a Trigoria. Francesco Totti è stato ospite di Vieri nella sua Bobo tv, trasmessa su Twitch. (ForzaRoma.info)

Poi posso anche sbagliare. Io sarei rimasto per sempre alla Roma, poi sono successe cose inaspettate (Leggo.it)

Montella ha rinnovato prima di me, io mi sono arrabbiato e me la sono presa anche con Totti. Io sarei rimasto per sempre alla Roma, poi sono successe cose inaspettate (RomaNews)