12:24 - calcio.Juventus, Brio: "Il merito è tutto di Conte"

Sport Mediaset SPORT

La Juventus si avvicina sempre più allo scudetto. Un cammino sorprendente, almeno secondo l'ex bianconero Sergio Brio: "Doveva essere un anno di transizione, invce è stato eccezionale - spiega ai microfoni di Radio Anch'io Lo Sport su RadioUno -. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Gli ex juventini Segio Brio e Franco Causio, come riportato dal sito “tuttomercatoweb”, elogiano l'operato di Conte per quello che loro definiscono il “miracolo della Juve”. (Canale Juve)

Però...". Il tecnico artefice del 'miracolo bianconero', proiettato verso un clamoroso scudetto al primo colpo, continua a mietere elogi: "L'anno prossimo farà molto bene. (Goal.com)

Così l'ex centrocampista della Juventus Franco Causio, intervenendo a Radio anch'io ... (LaPresse) - "Bisogna fare dichiarazioni equilibrate. (Virgilio)

Sul resto non voglio entrare, ... Roma, 30 apr. (Yahoo! Eurosport Italia)

(ANSA)-ROMA,30 APR- "Antonio Conte è stato il miglior acquisto della Juve, ha fatto un lavoro eccezionale rendendo vincente una squadra che sulla carta non era da primato". (Rai Sport)

Tre punti di vantaggio sul Milan da gestire a tre giornate dalla fine sembrano un bottino più che ... (Calciomercato.it)