L'apertura del Corriere di Bologna dopo il peri con l'Udinese: "Un Bologna d'Europa"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'apertura del Corriere di Bologna dopo il peri con l'Udinese: "Un Bologna d'Europa" "Un Bologna d'Europa". Titola in questo modo la prima pagina odierna del Corriere di Bologna. Il gol di Saelemaekers in casa contro l'Udinese regala ai rossoblù il pareggio, oltre che la certezza di tornare a disputare le coppe europee. Per la Champions mancano solo 6 punti: la Roma rimane a -4 (fermata sul 2-2 dal Napoli in una partita ripresa alla fine grazie al gol di Abraham), risale l'Atalanta (che batte l'Empoli per 2-0). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

In questa nuova Udinese di Cannavaro, Laki è libero di giocare più avanzato tra le linee, con il tecnico bianconero che li lascia maggiore libertà di movimento, e sta provando a prendersi in mano la squadra. (TuttoUdinese.it)

L'Udinese dà segni di vita con il Bologna, ma dietro continuano gli errori grossolani (TUTTO mercato WEB)

“L’Udinese ieri ha messo un reticolato compatto, ha certamente rischiato anche di vincere e confezionato uno 0-1 poderoso e qualitativo, ma ha portato il punto a casa anche perchè il Bologna – rimasto in 10 dal 20° del secondo tempo – non è riuscito a spostare il pullman dei bianconeri”. (Udinese Blog)

I rossoblù l’hanno conquistato in dieci e in rimonta, contro un’Udinese che ha fatto appello a ogni risorsa, compresa un’irritante sequenza di perdite di tempo. “Niente aggancio al terzo posto con la Juventus, ma tutto sommato è un punto che consente al Bologna di restare acceso. (Udinese Blog)

I dati cui ha fatto riferimento l’allenatore del Bologna nel dopo gara non sono reali. Le statistiche di gioco ufficiali della Lega Serie A evidenziano un tempo di gioco effettivo di 56 minuti e 18 secondi – ha precisato il dirigente bianconero – in linea, anzi di poco superiori, ai tempi medi di gioco effettivo della stagione. (Zerocinquantuno.it)