Piero Chiambretti torna in Rai con Donne sull'orlo di una crisi di nervi: "Spero di trovare ancora qualcuno"

Min. di lettura su Rai2. A maggio Chiambretti farà il suo esordio su Rai 3 con il suo nuovo programma prodotto da direzione Intrattenimento Prime Time. Almodovariano il titolo del programma, “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, con chi il conduttore esplorerà l’universo femminile in rapporto con gli accadimenti del mondo, contrappuntando questo “comedy show”, attento anche ai fatti, con interventi di riflessione, musica e comicità. (Gay.it)

Ne parlano anche altre fonti

Già annunciato ma che da oggi è ufficiale. “Chiambretti con un cast esplorerà l'universo femminile in rapporto con gli accadimenti del mondo, contrappuntando questo ‘comedy show’, attento anche ai fatti, con interventi di riflessione, musica e comicità” spiega la nota dell’azienda. (la Repubblica)

Con l'evocativo titolo «Donne sull'orlo di una crisi di nervi», Chiambretti esplorerà l'universo femminile in rapporto con gli accadimenti del mondo, contrappuntando questo «comedy show», attento anche ai fatti, con interventi di riflessione, musica e comicità. (ilmessaggero.it)

Piero Chiambretti torna in Rai. L'annuncio era già stato dato all'amministratore delegato Roberto Sergio, ma la conferma è ora ufficiale. Il conduttore rientra nella tv pubblica con un programma su Rai3, dal titolo piuttosto evocativo, ovvero Donne sull'orlo di una crisi di nervi. (Fanpage.it)