Bremain, Farage: “l’euroscetticismo c’è e bisogna farci i conti”

La Prima Pagina INTERNO

Il leader dell’Ukip, Nigel Farage, sull’esito del referendum sulla Brexit, ringrazia chi “ha votato e sfidato l’establishment, l’elite. L’euroscetticismo c’è e bisogna farci i conti. Sappiate che è un’Unione che non ha futuro, qualsiasi sia il risultato noi abbiamo motivo di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

La legge europea è suprema. "Apparteniamo a un'unione politica. (askanews)

Brexit, Farage: "L'Unione europea ha fallito, l'Unione europea è morta" (La Repubblica)

Così il leader dell'Ukip, l'euroscettivo Nigel Farage a risultati ormai quasi definitivi a favore del ... "Si sta rompendo la porta per l'indipendenza del Regno Unito. (TG La7)

L’uscita dalla Gran Bretagna dalla Ue è solo la prima della serie? «La Ue ha fallito e sta morendo». Il leader dell’Ukip ha chiesto l’insediamento quanto prima di un «governo Brexit» per procedere all’uscita dall’Europa. (La Stampa)

di Redazione Online. Il èrimissimo sondaggio di Yougov sembrava nonlasciare margini, decretando la vittoria del 'remain' con il 52% dei consensi. (TG La7)

Dopo una lunga notte col fiato sospeso il popolo britannico ha deciso: il Regno Unito ha votato per uscire dall'Unione Europea. (Quotidiano.net)