Gasperini, ADL può offrire un triennale: la richiesta del tecnico all’Atalanta – TMW

CalcioNapoli1926.it SPORT

Oggi il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è sbottonato parlando di un allenatore che non è il suo , Gian Piero Gasperini. Il tecnico fu a un passo dalla panchina del Napoli già tanti anni fa, quando per la prima volta De Laurentiis scelse Walter Mazzarri. Secondo quanto riporta TMW, il tecnico degli orobici vorrebbe chiudere gli otto anni a Bergamo con un trofeo e poi chiedere ai Percassi di liberarlo dall'ultimo anno di contratto. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Oggi il profilo più concreto per la panchina è Stefano Pioli, per il quale è già pronta la proposta di un contratto biennale con opzione da 3 milioni di euro all'anno. (Metropolisweb)

Napoli Il presidente Aurelio De Laurentiis ha lasciato intendere che Gian Piero Gasperini sarà la sua prima scelta come nuovo allenatore, elogiandolo Atalanta per avere "un grande tattico con un calcio molto interessante". (Football Italia)

Dopo la deludente stagione post scudetto, Aurelio De Laurentiis dovrà scegliere il nuovo allenatore per far ripartire il progetto del club azzurro. Si avvicina un momento fondamentale per il futuro del Napoli . (Tuttosport)

TuttoNapoli.net Nella giornata di oggi, per la prima volta, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis s'è sbottonato parlando di un allenatore che non è il suo (Tutto Napoli)

TuttoNapoli.net Napoli, lei lo conosce molto bene: (Tutto Napoli)

L'esperto di mercato Sarno ha messo in evidenza le indiscrezioni che arrivano per la panchina del Napoli in vista della prossima estate. (AreaNapoli.it)