Mourinho: «Futuro? non ho certezze, ma sicuramente non al Bayern o Psg»

Mourinho: «Futuro? non ho certezze, ma sicuramente non al Bayern o Psg»
Calcio News 24 SPORT

Dopo l’esonero dal Tottenham Jose Mourinho ha parlato al Times Magazine del suo futuro in cui esclude Bayern e Psg. Jose Mourinho, dopo l’improvviso esonero dal Tottenham, è tornato a parlare e lo ha fatto ai microfoni di Times Magazine.

Non c’è la pressione dell’Inghilterra, non andrei mai in campionati del genere». ATTUALITÀ – «Ho più tempo per fare i compiti, le analisi

Sicuramente non andrei mai in una squadra dove non ci sono pressioni, come in Germania o in Francia dove se alleni il Bayern o il Psg è tutto già predeterminato. (Calcio News 24)

Su altri media

Ho questo modo professionale di guardare alle cose, così mi sento bene con me stesso" 2 Maggio 2021. Il tecnico portoghese ha parlato al 'Times' del suo futuro, senza escludere un ritorno in Italia. (Sportal)

Ho questo modo professionale di guardare alle cose e mi sento bene con me stesso" Sto andando avanti con la mia vita normale e mi sento tranquillo e sereno. (GianlucaDiMarzio.com)

José Mourinho ha svelato alcune indiscrezioni in merito al futuro: l’amore per l’Inter è rimasto immutato, ma se ricevesse una offerta da parte di un’altra big di Serie A non esiterebbe ad accettare. Leggi anche -> Juventus, niente Scudetto dopo 9 anni: impazza l’hashtag “Fino alla Fine”. (CalcioToday.it)

Calciomercato, ‘tradimento’ Mourinho: nuova squadra in Serie A

Lo Special One, recentemente esonerato dal Tottenham, ad Appiano Gentile è ricordato come l’autore del Triplete. E il ritorno del vincitore del Triplete, potrebbe restituire al nostro calcio parte del prestigio perso quest’anno, a causa delle eliminazioni premature delle formazioni italiane dalle competizioni europee (SuperNews)

In Italia, ad oggi, Roma, Juventus, Napoli o Milan potrebbero decidere di puntare su di lui per il futuro tra le squadre di prima fascia POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, ritorno Allegri: annuncio del direttore. (Stop and Goal)

Non è quindi da escludere a priori che Mourinho possa andare prima o poi ad allenare anche un club strettamente rivale proprio della ‘sua’ Inter Si tratta di Josè Mourinho, che ha concluso anzitempo la propria annata al Tottenham rimediando un esonero nelle scorse settimane, lasciando così la panchina del Tottenham al giovanissimo Ryan Mason. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr